App navigatore che sia in grado di importare file itinerario

Ciao,

sto cercando su internet da un pò, ma trovo solo forum datati che comunque non danno soluzioni esaustive… spero che qui qualcuno sia in grado di darmi una risposta!

Ho un iphone 4 con tomtom che uso regolarmente in moto con auricolare bluetooth per le indicazioni stradali, non lo tengo neanche più sul manubrio proprio perchè le indicazioni vocali sono più che sufficenti.
Ora ho trovato su un sito un itinerario di un percorso poco segnalato su strada, viene proposto in vari formati, kml, gpx, itn, ecc.

Volevo caricarlo sul mio iphone affinchè lo potessi inserire su tomtom o altra applicazione così da poter avere le indicazioni turn by turn vocali… Da qui il buco nero. Tomtom non permette di caricare file .itn (da quel che capisco proprietari ma creati solo per dispositivi stand alone), figurarsi i file classici google tipo gpx o kml.

Ho provato varie app, l’unica che mi ha permesso di caricare un itinerario è Easy Trails ma non è un navigatore, è solo una carta interattiva con una bussola che ti dice la direzione…

E’ possibile che non esista un’app che faccia questo lavoro in maniera semplice?! Il mio iphone ha il JB se serve.

Grazie!

Da febbraio nessuno che abbia una risposta? :frowning: :frowning: Anche un “te lo scordi” semplicissimo?

ciao, beh in genere le risposte non arrivano quando la gente non sa che rispondere o non conosce il tuo problema. sarebbe assurdo rispondere “scusa ma non lo so”, me ne darai atto.