App nativa mail non apre piu i link

Ciao a tutti
device iphone 4s 64gb ios 6.1 jb
ho 2 problemi legati all’app nativa mail
premetto che utilizzo chrome con open in chrome e browserchooser ( correttamente istallati )

1. non apro piu i link contenuti nelle mail
  2. da lockscreen non accedo piu alle mail facendo sweep e dalle notifiche in springboard tappo su visualizza e non leggo la mail.

i tweak istallati sono
action menu
activator
airplane toggle
all mail
anyattach
autoappkiller
bolt
browser chooser
callbar
crome download manager
folder enancher
iconoclasm
iconrenamer
ikeywi
instalauncher
lowpowerbanner
muteicon
nitrous
openinchrome
subtlelock
transparency
winther board
zephir

i tweak a pagamento sono stati regolarmente acquistati su cydia
fino a poco tempo fa funzionava tutto correttamente, ma ho fatto parecchi aggiornamenti dei tweak e non saprei collocare temporalmente l’inizio del problema

ho provato utilizzare un’altra app di posta e funziona tutto correttamente
avete dei suggerimenti
grazie
luca

Ciao, il problema sembra legato quindi a qualche tweak… Siccome però non sei in grado di riconoscere quale tweak tra questi sia la causa del problema, ti consiglio di eseguire un ripristino in DFU senza prendere backup, seguendo questa guida Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia Blog :slight_smile:

ma cosi facendo perdo ios 6.1… e io non voglio !!!
la batteria anche dopo 2 anni dura ancora da mattina a sera !!! ( sono uno dei pochi che non si lamenta)
aspetto di vedere se qualche altro utente ha risolto il problema, magari riconoscendo uno dei tweak che ho postato!

Da quanto si presenta il problema?si presenta dopo aver installato qualcosa di particolare?

Non escludo che il problema possa essere causato da qualcosa che NON avresti dovuto installare :wink:

Come ha correttamente scritto Michele,l’ unica soluzione valida resta il ripristino.

ho solo aggiornato, non istallato…
tra l’altro ho provato ad avviare iphone senza mob sub e funziona tutto alla perfezione !!
quindi sto cercando i tweak che sfruttano il mob sub !!!
:cursing:

Scusa suggerisco una fesseria…ma togliere uno ad uno i tweak fare un respring ogni volta e tentare fino a trovare il tweak “incriminato”?

si lellorm , sarà quello che farò se non trovo soluzioni piu veloci !!!
provero a ricordare cosa ho aggiornato di recente

Scusa se insisto ma a occhio avrai 20 tweak, ne togli uno controlli e lo rimetti e così via…da li a 20 minuti al massimo hai risolto ed elimini il problema poi ovviamente è una tua scelta :wink:

Beh tra quelli elencati non sembra ci siano problemi, magari hai installato altro che non andresti aver dovuto installare e causa problemi :wink:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

michelinu, ho rimosso tutti i tweak che non sono in elenco !!!

Allora fa come ha scritto Lellorm :wink:

Topic chiuso