App musica 🎶

Buonasera, scrivo per chiedere se, per caso, conoscete delle buone app di musica in cui si può scaricare ed ascoltare musica anche offline senza eccessivi banner o interruzioni pubblicitarie. Mi rendo conto che, cercare una app del genere gratuita, sia un’utopia ma non mi va neppure di pagare 7/8€ al mese per app tipo Spotify, soprattutto tenendo conto che non sempre uso il servizio. Dunque mi chiedo: esiste una app in stile Spotify ma con pagamento una tantum? Cioè la pago una volta e mai più?

Grazie mille

Ciao, il titolo è generico e sarebbe da modificare.

Inoltre quello che chiedi è illegale (oltre che immorale), dato che i creatori di contenuti, che siano app, film o musica, devono essere retribuiti così come paghi gli altri beni e servizi. Se non ti va di pagare 7/8€ la risposta è semplice: li ascolti con le pubblicità (come fa Spotify gratuitamente o YouTube), altrimenti ascolti musica copyleft.

Per il discordo di app alternative, ma comunque con contenuti legali, esistono giĂ  delle discussioni, basta cercare.

Chiudo per i motivi sopra indicati.

Ottima chiusura per il titolo… tuttavia mi preme portare l’attenzione sulle parole contraddittorie dell’utente… cerca una app senza pubblicità invasiva… ok… perché non Spotify in versione gratuita? 30” di pubblicità ogni 6 canzoni. Di invasivo non c’è proprio nulla.

Per il resto concordo con @Michelinu .