Salve, da qualche giorno ho un problema: all’apertura dell’app ufficiale Musica mi è sempre stata mostrata la scheda “Album” (la terza da sinistra di default) mentre ultimamente mi si apre quella Playlist (la prima) nonostante non abbia alcuna playlist salvata. Da notare che se cambio l’ordine delle icone in basso mi si apre comunque la prima per un paio di volte, dopodiché la terza. Che succede? Come faccio a far in modo che all’apertura dell’app mi vengano mostrati gli album? Grazie.
Io ho un ipad e credo ci sia qualche voce in più (“Album” é la quarta), e anche se clicco su Artisti,Brani ecc. e chiudo l’app, alla riapertura torna sulla scheda Playlist
Quindi è sempre stato così? Ho l’iphone da più di un anno e mezzo, mi sembra strano di non aver mai chiuso l’app.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di base, l’app musica, se chiusa anche dal MT, apre il primo tab.
Per provare, ho spostato “album” nel primo tab e chiuso/riaperto l’app dal MT almeno 10 volte; ha riaperto SEMPRE sul primo tab, ovvero, Album.
Prova a mettere cio che ti interessa sul primo tab, cliccare su “fine”, chiudere l’app musica dal MT e riavviare il dispositivo.
Non esistono altre impostazioni che possono essere modificate.