App Musica non riproduce i brani

Salve a tutti ragazzi, sono nuova nel forum, vi scrivo perchè dopo anni di abbonamento ad Apple Music, all’improvviso il mio Iphone 6s non riesce più a riprodurre la musica, o meglio, solo alcuni album… se clicco sopra una determinata canzone, questa o rimane bloccata e non riesce a partire oppure parte ma riproduce uno strano rumore simile ad una interferenza telefonica… questo succede solo con alcune canzoni mentre con altre non ci sono problemi e riproduce tutto normalmente. Non voglio cambiare applicazione per la musica perchè con Apple mi trovo benissimo. Sapreste dirmi cosa succede e come risolvere il problema? Ho provato di tutto, dal ripristino al riavvio alla sincronizzazione, ma niente!

Ho dimenticato di dire che inoltre se la musica la scarico allora si sente mentre se la lascio nel cloud fa questo rumore…

Buonasera
In primis devo chiederti di non proporre post consecutivi. Se nessuno ha scritto e vuoi aggiungere qualcosa, modifica il tuo ultimo post.

Riguardo il tuo problema, potrebbe essere momentaneo e relativo a noie sui server Apple o noie sulla rete. Qualche tempo fa capitò anche a me e si risolse in qualche ora, forse un giorno.

Mi dispiace, non succederà più. Ti ringrazio per aver risposto, spero sia come dice, ormai sono due giorni che va avanti questa cosa.

Te lo fa sia in wifi che sotto rete 4G?
Con la rete 4G, eventualmente, noti rallentamenti nell’uso con Safari o altre app?

Considera che sono giorni “stressanti” per tutti i server… tra attivazioni e reset (per Apple) e comunque anche per le nostre reti in quanto, non potendosi incontrare come tutti gli anni, vengono usate molte videochiamate ecc.

A mio parere a breve si risolverà da solo

Si, lo fa sia con rete wi-fi che con il 4G… non riesce proprio a riprodurre la canzone oppure fa quel rumore strano. Aspetterò, sperando si risolva il problema a questo punto. Grazie!