app musica ha sempre la ripetizione attiva

buona sera a tutti, sul mio 4s ios 7.1.1 no jb l’app musica ha un comportamento un po’ strano: ogni qualvolta entro nell’app e poi vado nel brano in riproduzione; col pulsante in alto a dx, una volta nel player mi ritrovo attiva la ripetzione dell’intera playlist di cui fa parte e poi è attiva anche la modalità “casuale tutti”. Inoltre se inizio la riproduzione di una playlist con un brano ad esempio pharrell williams - get lucky e poi ascolto altre 5 canzoni successive a quella e poi smetto di ascoltare musica, quando a distanza di tempo riapro l’app musica e vado al brano in riproduzione quello ritorna a pharrell williams - get lucky e non all’ultimo a cui ho interrotto la riproduzione. Qualcuno sa darmi dei chiarimenti in merito? Grazie
Inoltre, da stasera, dopo aggiornamento via ota a ios 7.1.1 nell’app musica in basso nella barra ho itunes radio!!! solo che se avvio l’ascolto mi dice che non è attivo nello store italiano.
Azzz scusate…ma proprio adesso ho riaperto l’app musica e non c’è più itunes radio!!! c’ho il telefono posseduto!!!