App musica buggata

Buonasera!!
Ho fatto il downgrade da iOS 10 a iOS 9.3.3 tramite dfu e l’aggiornamento del software dato che non potevo perdere le mie foto. (Voi direte “e il backup?” beh, semplicemente il pc non è mio e gentilmente il mio amico mi ha prestato il suo pc per farlo e non potevo farlo anche perché la memoria del suo pc era di 32 giga). Funziona tutto bene, tranne che appena clicco l’app Musica, mi danno tutte le artwork senza copertina e se clicco crasha l’app. Ora non saprei cosa fare dato che ho provato a cancellare le canzoni tramite impostazioni (e non le cancella) ed essendo che ho anche Apple music, ho provato ad uscire dall’account non avendo nessun risultato positivo. Come potrei fare?
(Sono senza il pc e domani parto)
Grazie in anticipo!!

ciao anche a te :blink: ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.

Scusate, me ne sono dimenticato…

Già meglio :wink:

Ehm, allora si potrebbe fare qualcosa? Ho anche il jailbreak attivato

Gli up sono consentiti, come da regolamento accettato previa lettura in fase di iscrizione, nella misura di 1 ogni 3 giorni.
Consiglio nuova lettura e comprensione del regolamento.

Riguardo la noia da te lamentata, non puoi far altro che procedere a nuovo ripristino da DFU (DFU, non Recovery, ovvero terminale con schermo NERO) e nuova installazione del Firmware.

Ma poi potrei ripristinare da backup?

ripristinando, successivamente al DFU, il backup, potresti anche riprendere il Bug.
Puoi solo provare.