Ciao a tutti… Da anni uso, secondo me la migliore del suo genere, l’App mSecure per salvare le mie password personali. Questa App ti permette di fare il backup dei dati tramite Dropbox… Come faccio a visualizzare sul mio PC il backup fatto in Dropbox e recuperare tutte le mie password e dati Personali?
App mSecure…Come visualizzare il backup da Dropbox
Esatto… Crea una cartella su Dropbox con i file. Io volevo sapere come aprire sul PC la cartella per vedere i file e recuperare le mie password. C’è qualche programma che apre quei tipi di file?
Di solito queste app salvano i dati criptati e per aprirli hai necessità della password che hai messo per l’accesso all’app. Anche se salva i file su db, questo sarà un file che dovrai aprire comunque con l’app od un apposito programma su pc dello stesso sviluppatore. Ma dovrai comunque ricordare la password per aprire il file