Ho bisogno cortesemente di sapere qual’è l’APP migliore per eseguire montaggi video con IPAD2.
Mi piacerebbe poter inserire foto, musica, TESTI. video anche non creati con IPAD.
Grazie per i consigli che vorrete darmi.
ciao:)
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.
leggi regolamento
è consigliata presentazione in apposita sezione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao so che IMOVIE é uno dei migliori software app per il montaggio video, io non l’ho mai usata peró ne ho sentito parlare molto bene
Ti ringrazio per la risposta.
Mi deciderò ad acquistarla, mi piacerebbe scambiare pareri con qualcuno che la usa per avere delle dritte sul funzionamento. Ancora grazie!!!
Io ho iMovie e mi trovo decisamente bene. Hai la possibilità di inserire video e immagini e di applicare ad essi brani presenti di default nell’applicazione oppure scegliere un mp3 dalla musica che hai nel tuo iPad. Una volta terminato il progetto puoi scegliere la qualità del video da esportare e scegliere di condividerlo su youtube (e altri servizi di cui non ricordo il nome) o semplicemente copiarlo sul rullino fotografico. Un’altra funzione carina e divertente introdotta recentemente è la possibilità di creare trailer. Dai uno sguardo su youtube e sicuramente troverai qualche video-recensione dettagliata sull’app.
Edit: ho trovato la risposta alla mia domanda in un altro 3D