App Menelao il filtro non aggiorna ogni voce

Salve ragazzi, volevo chiedere a qualcuno se avesse riscontrato lo stesso mio problema con l’app di Menelao scaricata dall’App Store.
In pratica, nella funzione “Filtri” dove è possibile impostare il totale mensile, annuale ecc… delle uscite, non aggiorna il totale dopo aver inserito una spesa, cioè se nelle impostazioni dei filtri metto come opzione “questo mese” e salvo ecc., poi inserisco una spesa fatta sul nome del filtro preimpostato, non trovo il totale aggiornato.
Affinchè sia sempre aggiornato devo ritornare sulle impostazioni del filtro e cliccare in alto a dx su “salva:confused1:”, poi ritorno indietro e trovo il totale aggiornato.
Non ha senso questo, se ogni volta uno per vedere quanto ha speso sul filtro impostato deve fare questa manovra…
Che mi dite??
Grazie.

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

Scusate amministratori ma se devo specificare meglio il titolo e poi dopo alcuni caratteri non accetta più nessun altra parola dovreste aumentare la capienza di tale cella, vi pare??

Ho sistemato il titolo per farlo stare dentro.
Purtroppo la casella non dipende da noi ma da vBulettin, piattaforma su cui si appoggia il forum

no,
non mi pare… il dono della sintesi non è stato offerto a tutti, ma un po’ di idea ci vuole

Specifico, si intendo conciso e puntualizzato.

Da ringraziare il Moderatore per aver fatto cio che avresti dovuto far tu.
Stando al regolamento, avrei chiuso e stop.

Le polemiche, sono valide se motivate. Quelle immotivate, non vengono nemmeno prese in considerazione.

Esiste modo e modo di esprimersi.
Quel “vi pare” è esclusivamente provocatorio e le provocazioni non le accettiamo.
Rammenta d’essere un utente gia ammonito ed una seconda ammonizione, porterebbe al ban automatico, senza scadenza, dell’utenza.
A te le conclusioni

Ringrazio Soul72 per aver aggisutato il tutto.
Non vorrei essere polemico con 1979jd ma vorrei rappresentare il mio pensiero.
Essere amministratori non vuol dire “privare” del modo di scrivere o parlare di qualcuno sempre se non si superano determinati limiti. E io non ho superato sicuramente questi ultimi. Se quel “vi pare” utilizzato dal sottoscritto per voi equivale ad un atteggiamento “esclusivamente provocatorio” come riportato, allora siamo lontani dallo spirito del forum.
Saluti.
P.S. Desidererei che non banniate anche questa mia esternazione. Grazie.

rileggi bene quanto scritto dall admin Jd che ha chiaramente fatto presente che un modo di scrivere può essere interpretato anche in malo modo,infatti il tuo “vi pare” è stato inteso in maniera provocatoria, io stessa .l’ho intesa così e non solo noi…e anzichè scrivere questa tua ultima risposta, bastava solo far presente che il tono non era provocatorio…non è necessario aggiungere altro,soprattutto con l’ennesimo modo di scrivere abbastanza mal interpretabile.
grazie

e saluti anche da parte mia,

chiuso off topic

GRazie Klara, ho già avuto modo di conoscerti in precedenza.
Saluti anche da me.

Salve, scusate se la mia domanda non ha nulla a che vedere col topic ma volevo chiedere se qualcuno ha il file menelao.ipa 4.1; dopo aggiornamento ad ios11 avendo la versione 3.7 non riesco piu ad aprirla. grazie a tutti