App Mappe nativa

Buongiorno a tutti,
Mi scuso in anticipo con i gestori del forum se non è la sezione giusta,ma avevo dei dubbi dove postare la mia domanda.

Utilizzo regolarmente le mappe native,secondo me le migliori,e non ho avuto alcun problema in tutto il mondo dagli States all’Australia,ma poche settimane fa sono stato in Costa Rica e qui nulla…

La domanda è ,vi risulta che in alcuni paesi come questo non è abilitato il funzionamento?
Mi spiego meglio:la destinazione veniva trovata,qualunque anche l angolo più remoto,ma al calcolo del percorso dalla posizione attuale,mi diceva nessun percorso disponibile.
Provato varie volte,in ogni punto del paese,ma niente!!

Alla fine ho usato google map,essendo mappe inutilizzabile solo in questo paese.

Mi potete chiarire il motivo?

Vi ringrazio anticipatamente.
Un saluto a tutti.

Non ti so essere di particolare aiuto, anch’io vorrei usare le mappe di iOS ma ho molti dubbi riguardo alla loro completezza. A me per esempio non trova un indirizzo (pieno centro di un paese abbastanza rilevante, del bolognese).
Puoi provar ad inviare segnalazione ad Apple.

ciao, si infatti inviate la segnalazione ad apple…magari alcuni luoghi non sono ancora in pieno funzionamento

Si, anche se secondo me non cambierà nulla

È banale ,semplicemente non tutto il mondo è mappato alla perfezione. Evidentemente parliamo di luoghi ancora non mappati in modo completo, soprattutto a livello stradale. Nulla di trascendentale.

No Iceberg,non è questo il problema secondo me,sembrava quasi non abilitata,aprendo la cartografia i luoghi c’erano ma al momento del calcolo mi diceva nessun percorso disponibile,lo so che è un altra cosa,ma con Google map nessun problema…

In tutti i casi ho mandato una segnalazione a Apple,attendo la loro risposta…