App mappe iphone

Buona sera a tutti ragazzi una domanda stupida, ma essenziale la risposta!
L’app mappe integrata su iphone sfrutta la connessione dati?
Anticipatamente ringrazio.

Certamente!

EDIT: è buona norma presentarti sul forum! ciao :wink:

Grazie molto gentile e sopratutto velocissimo. XD
Scusa hai ragione:
Daniele possessore di un iphone 4 black 32gb da Palermo
Un’altra domanda…pensi che con ios5 ciò possa cambiare? Cioè passare ad offline? Quella della versione attuale consuma molto traffico?Ancora grazie

Impossibile, non diventerà offline. Il consumo dipende dall’utilizzo che ne fai, se usi mappe o satellite, etc…

Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum… posso andare con un domandone? Quando entro in mappe iPhone si avvia e comincia a scaricare e non so come fare a farlo smettere… sapreste aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo

Scarica la mappa, cosa dovrebbe fare secondo te?

Hai ragione mi sono spiegato male: il fatto è che continua a scaricare ormai da ore. Ho dovuto attaccarlo in wifi sperando che finisse e non mi drenasse il credito…
ho provato a cancellare i punti di partenza e di arrivo e altro…niente. Continua a fare download ed upload…

Ma ti scarica solo la cartografia locale…se vuoi farlo smettere devi chiudere l’app dal background

posso chiuderlo in background anche senza aver effettuato il jailbreak? Come si fa? Giuro, è l’ultima :slight_smile:

Doppio click sul tasto home, quello col quadratino, e chiudi tutte le app che ti compaiono nella barra

Grazie! Grande…

Comunque se hai bisogno di mappe offline su App Store dovresti trovare qualcosa, ovvero una volta scaricata l’applicazione, questa funzionerà con il GPS e non con i dati