App mail non visualizza più email

Ciao ragazzi,questo problema è sta diventando un inferno.
Qualche giorno fa stavo segnalando come letto tutte le email purtroppo ho sbagliato e le inviate tutte nella cartella indesiderata.
Dopodiché collegandomi da pc sono riuscito a spostarle nuovamente nella casella posta in arrivo,oggi però mi sono reso conto che solo le più recenti sono state spostate.
Dal pc accedendo a gmail sono riuscito a spostare nuovamente tutte le mie 3000 email nella posta in arrivo,
ma dall’app mail nulla,mi riporta email vecchissime.quelle recenti sembrano spartite.
Se le cerco singolarmente magari scrivendo l’oggetto le trova. Quindi le email ci sono e la data coincide però se le vado a cercare nella posta in arrivo non ci sono.
Scusate i giochi di parole
Se uso l’app gmail tutto normale.
Ho provato eliminare anche l’account dall’iphone e impostarlo di nuovo ma non ho risolto.
Grazie

Ciao hai provato a premere modifica selezionarle tutte e cliccare segna e poi cliccare su segna come letto e poi fare operazione inversa?

Provato come mi hai detto tu ma nulla.allego uno screen così magari si vede meglio

Qui trovate sia l’app mail che quella di gmail
Le email sono letteralmente spartite

Prova a disattivare il pulsante delle email sotto l’account gmail sull’iPhone apri la mail e vedi se le elimina poi chiudi l’app mail e lo riattivi oer vedere se sincronizza.

Provato nulla,il fatto è che con le altre app non mi ci trovo.
Ho provato da iPad la stessa cosa.
Non c’è un modo per resettare qualcosa

Provo a cercare qualcosa,ma al momento i miei aiuti si fermano qui mi spiace.

Grazie lo stesso