App Mail Libero Crash app alternativa

Salve, dopo che l’app Libero Mail se aggiornata (pochi giorno fa) vi è un continuo e fastidioso crash, ne manda le mail ne le riceve, sebbene e una vecchia mail la uso per cose di casa, ma la uso. Avendo anche Gmail separatamente chiedo se vi è un app seria affidabile come Gmail anche per Libero Mail grazie

Buongiorno
App Store è colmo di client di posta
Alcuni sono gratuiti con abbonamento
Altri gratuiti e stop
Tra i più famosi: Airmail, Spark, Outlook, MyMail.

Vero…client di posta ce n’è finchè se ne vuole… poi non so come è l’accesso “fuori” da rete Wind3 di libero mail…magari migrare via imap liberomail → thunderbird → gmail? (è un’idea, buttata lì, così si può accedere senza problemi da dovunque).

Avrei optato per Gmail (imap) avendo anche delle caelle Gmail, ma noto che alla ricezione non arriva ne la notifica (ne per le caselle Gmail ne Libero Mail) ne vedo il Badge sul icona Gmail. Avrei anche disinstallato rimosso gli account ma nulla🤔è cosa nota oppure un problema solo mio?nel caso come si risolve? Prima con solo caselle Gamil funzionava tutto

Altri utenti hanno avuto questo disservizio. Dipende dalla app.
Non è stata comunicata soluzione
Un client VERO, come quelli elencati, resta la soluzione migliore, in quanto multicasella ed operativi con più provider.

1 Mi Piace

Ahhh quindi vi è solo da attendere nel caso, peccato che anche per le caselle Gmail il problema vi è,
Era comodo aver Gmail pero, un unica app. Spero sistemano
Se rimuovo ancora e reinstallo credo che il problema persista :thinking:

Forse nei messaggi precedenti non mi sono spiegato bene. Chiedo scusa.

Qualsiasi dei Client elencati, possono lavorare con più indirizzi mail configurati e, sopratutto, di qualsiasi provider, anche misti.

Personalmente con AirMail (con abbonamento annuale), ho configurato 12 caselle email diverse, di cui 1 PEC.

1 Mi Piace