Ciao a tutti qualcuno mi sa indicare un app che abbia le notifiche push e i badge per gmail.
L’app ufficiale gmail non mi piace esteticamente, e quella nativa iphone la utilizzo per l’azienda.
Grazie
App mail con push
Mailbox
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
cmq l’app con l’app nativa puoi leggere tutte le mail che vuoi.
io ne ho 5 impostate su iphone e ipad, con gmail, in push. PERFETTAMENTE funzionanti
Ho provato, ma non arrivano in automatico le mail
in se, gmail, non ha il push…dovresti fare un account in exchange trovi molte guide a riguardo nel forum.
App mail con push
Ciao Klara,
Io utilizzo l’App di Gmail, ma non effettuando mai il logout mi arrivano le notifiche. Tu per caso ti intendi che non arrivano le notifiche quando fai il logout dall’App ?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
io intendo con l’ app nativa “mail” se crei l’ account con gmail senza associarlo ad exchange, le notifiche push non vanno
App mail con push
A ok chiedo scusa !! Mi sa che allora ho inteso male l’applicazione di cui stavate parlando.
stiamo parlando in maniera generare su quale app consigliare per un buon utilizzo di gmail con push
Ecco, quoto solo questo post perchè non mi è chiaro il motivo per cui non si voglia utilizzare l’app nativa che nella sua semplicità mi pare faccia tutto quanto necessario.
App mail con push
Io la uso, e mi sembra comoda/intuitiva, e come dicevo sopra non eseguendo mai il logout all’arrivo della mail mi appare sul display.
Trovato app che supporta exchange così posso scinder privato da lavoro.
Grazie si può chiudere
App mail con push
Beh se magari vuoi condividere la cosa il thread avrebbe maggiore utilità,non sei d’accordo?
comprato app mail+ for outlook funziona alla grande con gmail
by;)
ok grazie chiudo come richiesto.