App Mail con nomi cartelle in inglese

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo splendido forum ed approfitto subito per chiedere il vostro aiuto.

Qualche giorno fa ho regalato a mia moglie un iPhone 4S 16GB usato e proveniente dal mercato inglese, monta iOS 6.1.3 ed ovviamente non ha il JB. il sistema operativo era già attivato ma perfettamente pulito, quindi ho settato la lingua italiana, ho personalizzato le impostazioni e ci ho installato sopra tutti gli acquisti fatti con il mio account. E’ tutto perfetto tranne un difetto strano che noto nell’app Mail (quella di default): a parte la cartella Entrata tutte le altre mostrano i nomi in inglese. Mi spiego meglio: sotto Entrata leggo Draft, Sent, Spam, Trash. Tutto il resto è in italiano, solo i nomi delle cartelle sono in inglese.
Non contento ho rimosso e riconfigurato la casella svariate volte, ma non é cambiato niente!!!
Non è un problema esistenziale, forse è più una questione di principio, ma non capisco proprio perché devono restare in inglese.
La stessa casella configurata sul mio iPhone o sul mio iPad mostra le cartelle con i nomi in italiano e se cambio la lingua di sistema cambiano pure loro, mentre su quello di mia moglie sono sempre in inglese anche se imposto francese, tedesco o altro.
Visto che sui miei altri idevices ho il 6.1.2 penso che si tratti di un bug del 6.1.3… Può essere? Oppure di che si tratta?

Resto in attesa di commenti e ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti.