Ragazzi salve a tutti! Volevo una info se era possibile. Ho installato questa app c’è qualcuno che la conosce? Siccome devo ripristinare il telefono volevo sapere se i dati all’interno vengono ripristinati con il Backup dell’Iphone!
Grazie
Ragazzi salve a tutti! Volevo una info se era possibile. Ho installato questa app c’è qualcuno che la conosce? Siccome devo ripristinare il telefono volevo sapere se i dati all’interno vengono ripristinati con il Backup dell’Iphone!
Grazie
Come qualunque app se fai un backup del telefono i dati li ritrovi. Parlo di itunes in quanto il backup su icloud non l’ho mai fatto
Sono neofita in materia ed fino adesso l’ho fatto sempre su Icloud!
Ah capito Se non sbaglio, ma aspettiamo qualcuno che ne sappia di più, icloud ti salva i dati ma non l’app stessa, la dovrai riscaricare dal tuo account.
Quindi reinstallo l’app ed in automatico mi ridà i dati?
Non sono sicuro. Aspettiamo che qualcuno che usa il backup di icloud ci dica di più
Diciamo che non è propriamente chiaro…
Cito:
iCloud esegue il backup dei seguenti dati:
La cronologia degli acquisti di musica, film, programmi TV, app e libri
Il backup di iCloud include informazioni sui contenuti acquistati, ma non i contenuti stessi. Quando esegui il ripristino da un backup iCloud, i contenuti acquistati vengono automaticamente scaricati da iTunes Store, App Store o iBooks Store. Alcuni tipi di contenuti non vengono scaricati automaticamente in tutti i paesi e gli acquisti effettuati in precedenza potrebbero non essere disponibili se sono stati rimborsati o non si trovano più nello store. Per ulteriori informazioni, consulta l’articolo di supporto Apple Disponibilità di iTunes nella nuvola in base al paese. Alcuni tipi di contenuti non sono disponibili in tutti i paesi. Per ulteriori informazioni, consulta l’articolo di supporto Apple Quali tipi di articoli posso acquistare nel mio Paese?
Foto e video del tuo Rullino foto
Impostazioni del dispositivo
Dati delle applicazioni