Ragazzi salve a tutti! Volevo una info se era possibile. Ho installato questa app c’è qualcuno che la conosce? Siccome devo ripristinare il telefono volevo sapere se i dati all’interno vengono ripristinati con il Backup dell’Iphone!
Grazie
Ragazzi salve a tutti! Volevo una info se era possibile. Ho installato questa app c’è qualcuno che la conosce? Siccome devo ripristinare il telefono volevo sapere se i dati all’interno vengono ripristinati con il Backup dell’Iphone!
Grazie
Come qualunque app se fai un backup del telefono i dati li ritrovi. Parlo di itunes in quanto il backup su icloud non l’ho mai fatto
Sono neofita in materia ed fino adesso l’ho fatto sempre su Icloud!
Ah capito Se non sbaglio, ma aspettiamo qualcuno che ne sappia di più, icloud ti salva i dati ma non l’app stessa, la dovrai riscaricare dal tuo account.
Quindi reinstallo l’app ed in automatico mi ridà i dati?
Non sono sicuro. Aspettiamo che qualcuno che usa il backup di icloud ci dica di più
Diciamo che non è propriamente chiaro…
Cito:
iCloud esegue il backup dei seguenti dati:
La cronologia degli acquisti di musica, film, programmi TV, app e libri
Il backup di iCloud include informazioni sui contenuti acquistati, ma non i contenuti stessi. Quando esegui il ripristino da un backup iCloud, i contenuti acquistati vengono automaticamente scaricati da iTunes Store, App Store o iBooks Store. Alcuni tipi di contenuti non vengono scaricati automaticamente in tutti i paesi e gli acquisti effettuati in precedenza potrebbero non essere disponibili se sono stati rimborsati o non si trovano più nello store. Per ulteriori informazioni, consulta l’articolo di supporto Apple Disponibilità di iTunes nella nuvola in base al paese. Alcuni tipi di contenuti non sono disponibili in tutti i paesi. Per ulteriori informazioni, consulta l’articolo di supporto Apple Quali tipi di articoli posso acquistare nel mio Paese?
Foto e video del tuo Rullino foto
Impostazioni del dispositivo
Dati delle applicazioni
Schermata principale e organizzazione delle applicazioni
iMessage, messaggi di testo (SMS) e MMS
Suonerie
Segreteria visiva
…io comunque ti consiglierei di fare un doppio backup per stare sereno. iTunes in linea di massima dovrebbe fare a caso tuo, e fai anche per sicurezza il backup da iCloud.
Per stare sicuro al 101% io metterei sul pc/mac anche i dati presenti nell’app da te citata (foto, note e quant’altro)
e quando andrò a ripristinare devo ripristinare entrambi? quali per primo?
Io ripristinerei prima iTunes. Poi eventualmente iCloud. Se poi non ti compaiono le cose nascoste dall’app, le rimetterai manualmente
Ho dato una controllata all’app sull store ma non vedo se salva lei stessa i dati su icloud. Se lo facesse, assicuratene prima, non avrai bisogno di ripristinarla da backup. Lo farà lei in automatico al primo avvio
Quando fai ripristino da iCloud hai anche i dati delle app che sono nel backup.
Nella fase conclusiva del ripristino via iCloud vengono riscaricate, in automatico, le app che avevi con tutti i dati al loro posto.
Ciò non toglie che facendo tutto direttamente con itunes ti risparmi veramente un sacco di tempo.
Grazie Royalblue
App Lascialo Stare - Ripristino telefono
È come posso salvare la voce “documenti e dati” sul pc? grazie per l’attenzione.