App itunes sincronizzate con ipod nano

sarà una domanda stupida, ma mi sono accorto che nella cartella applicazioni di itunes ho 3 giochi per ipod già presenti (senza averli mai scaricati):
_mini golf
_pacman
_zuma

la mia domanda è: posso metterli nel nano di mia sorella??

altra domandina…tra le app per ipod su itunes, ce ne sono di free come per l’iphone?

io penso ke si possano sincronizzare tranquillamente…
come hai ftt ad averle, sono tutte a pagamento! nn ce ne sono di gratuite come per l’iPhone :wink:

ho controllato adesso…mi compaiono solo le icone, se clicco viene fuori l’anteprima e si scopre che sono a pagamento…però non sò come mai sono nel pc (a dire la verità un’idea mi viene ma non la posso scrivere sul forum :P)…per le app gratis, pensavo che con l’sdk si potessero distribuire anche app per ipod…:frowning:

sembrava strano che regalassero qualcosa :lol:

anche a me…:P…quindi mi confermate che compaiono solo a me? sospettavo di aver fatto qualcosina…:wink:

a me nn è mai successo nnt del genere…

editato…

io ho capito :crying::crying::crying:

Dico solo che non condivido certi comportamenti.

non ti preoccupare…:wink:

ho capito ma per favore nn ne parliamo +…nn voglio vederti ammonito please…sarebbe un duro colpo ke nn accetterei :slight_smile:

no preocupa…avevo già chiuso la discussione…era solo per spiegare a nik…non ti preoccupare che non voglio finire ammonito…

puoi anche chiudere la discussione, tanto abbiamo risolto il mio problema…:D…così non ci sono più rischi…:wink: