App Iphoneitalia che va in crash

Ciao a tutti,
trovo la vostra app utilissima, ho solo un problema.
Quando il mio Iphone 4s (e prima anche il 4) e’ jailbrekkato, a volte non riesco a leggere le notizie che arrivano.
Appena l’applicazione parte, esce subito. se vado doppio click sul tasto home, la vedo ancora in esecuzione, ma anche richiamandola o chiudendola e rilanciandola, non ottengo risultati.

Viene creato qualche log del crash ? In modo da capire quale tweak lo fa impazzire ?

Ma domanda… non riesco piu’ a trovare la vostra app sull’appstore … sto sbagliango qualcosa ? State per caso aggiornando l’app e aggiungendo il supporto per ipad ?

Grazie in anticipo

FAbrizio

ciao,

onestamente non ho mai avuto problemi con l’ app…è un problma improvviso o magari dopo aver scaricato/installato qualcosa?

nell’ appstore non la trovi più perchè è stata rimossa per far spazio alla nuova che arriverà a breve :wink:

Grazie per la veloce risposta.
purtroppo non so dire se e’ stat una tweak in particolare… anche adesso che sono passato a 6.1.1 ho tipristinato tutto con PKGbackup che mi ha re-installato tutti i tweak in una volta.
Lo stesso problema lo avevo anche con 4s e ios 5.1.1 …

Speriamo nella nuova versione :slight_smile:
Comunque esiste una directory dove vanno a finire tutti i crash ?

Fabrizio

non penso che i crash vengano segnalati…in alcune app, quando vanno in crash,a nuova apertura viene chiesto se si vuole mandare un “report” sul crash appena verificato… in iphoneitalia non succede quindi penso proprio di no