app iphone come modem

ciao a tutti ragazzi:D:D:D:D
avrei bisogno di un consiglio. Ho appena acquistato il nuovo iphone 4s volevo chiedere se era disponibile una app per collegarlo al pc e usarlo come modem? ho notato che a differenza del mio 3g vecchio sul 4s è disponibile hot spot solo che appena mi collego la vodafone mi scala 5 euro mentre prima con l’iphone 3g avevo mywi che mi dava la possibilità di usare internet senza pagare di più ma utilizzando la promozione zero limit smat. Spero di riceve una risposta che mi possa aiutare ciao ragazzi!! complimenti per il forum…

usa mywi anche sul 4s

Pultroppo non l’ho ancora sbloccato… Non ce un altra soluzione?

prova iTether

Non penso risolva il problema perchè la vodafone come APN del tethering ne mette uno che scala 5 euro a connessione :smiley: bella fregatura…se non lo sblocchi non penso che puoi modificare l’APN…
Una volta sbloccato puoi scaricare o TetherMe, che assieme installa APN editing per modificare l’APN del tethering, e quindi ci mettere quello che usi per navigare in internet normalmente, e questo pacchetto costa 4.99 dollari, oppure come dice swarro puoi mettere MyWi che costa 19.99 dollari ma offre un pò più di funzioni senza dubbio :smiley:

Io uso TetherMe senza APN editing e la Vodafone non mi scala 5€. Sei sicuro che serva APN editing?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi mi serve qualcosa che sia presente sull’app store!!!

Usa iTether,con quest’app potrai navigare con il tuo operatore senza costi aggiuntivi scalando la quota di MB scaricati da quella di internet mobile, non pagando un costo aggiuntivo come accade con l’opzione nativa di HotSpot Tethering.
Non penso esista altro su AppStore.

Non riescoa trovarla probabilmente è stata rimossa…

Ragazzi voi lo trovate sull’app store?

Beh attiva l hotspot personale e poi lo colleghi o via wifi o via Bluetooth o via USB al pc :wink:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Non posso xke la Vodafone mi scala 5 euro!!! Mi consigliate una guida per sbloccare?

scusa ma perche non fai il jailbreak?

Infatti è quello ke farò domenica hai una guida da consigliarmi?

Quella di iPhone Italia sulla firma di Billie

non trovo la guida ragazzi!!! ne ho trovata una ma è per mac mi passate il link? trovo molto incasinato questo sito :-//7

Eseguire il jailbreak untethered su iPhone 4S (iOS 5.0/5.0.1) con "Absinthe" - la video guida di iPhoneItalia - iPhone Italia vedi qui il tool e disponibile anche per windows

ok ho fatto !! sono stato costretto a ripetere l’operazione due volte perchè alcune icone sull’iphone non avevano più la figura erano bianche;):wink: mah !!! sembra funzioni tutto adesso e ho scaricato anche mywi grazie mille ragazzi :D:D:D:D

figurati :wink: