App iPhone 4 per scaricare gli allegati dalle mail

Ciao ragazzi,scusatemi ma sono un nuovo iscritto al forum,vorrei porre una domanda e spero che questo sia il giusto spazio altrimenti accetto consigli per il futuro
Con iPhone 4 è attualmente impossibile scaricare gli allegati dalle mail e vorrei sapere quale fosse ( se esiste ) la migliore Applicazione per poter effettuare tale operazione.Ho effettuato una ricerca su App store e sto continuando a tenererlo d’occhio.
Rimango in attesa per qualsiasi consiglio utile

Come non puoi scaricarlo? A ne scarica tutto… Ma che allegato è?

Attachment saver da cydia

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci sono tante discussioni su questo argomento. Basta usare il tasto cerca.
In AppStore trovi: ReaddleDocs, Fileapp, iBooks (PDF), ecc.

Si in realtà li “scarica” e puoi visualizzarli solo all’interno della casella mail ma non puoi scaricarli - salvarli tipo :Arriva un file Mp3 sulla posta puoi leggerlo/ascoltarlo ma non si può scaricare l’allegato nella memoria del telefono tipo nella sezione iPode.
Stessa cosa vale per i file Pdf,puoi leggerli sula posta ma non si può scaricare per poi leggerlo in un secondo momento richiamandolo in uno spazio dedicato senza dover ogni volta aprire la posta.

Ps:grazie per avermi risposto

goodreader

È uscito da poco phone drive che fa tutto o quasi ed è gratis

Quando apri una mail con in PDF la prima volta che leggi il messaggio devi tappare sull’allegato x farlo scaricare sull’iphone, a fine download ti aprirà un menù dove c’è scritto APRI con e ti fa vedere l’elenco delle app che supportano tale formato: una volta selezionata l’app l’allegato verrà trasferito nei file ricevuti (in gener la cartella si chiama inbox) Dell’app scelta! Ad esempio io uso PDF reader x leggere i file PDF!