Da qualche settimana non mi funziona più l’app gratuita della tre Infocosti. Qualcuno ha lo stesso problema?
si, credo sia tutto il, sito in off…
È il sito che non funziona per bypassare il problema accedi all’area clienti dal browser e poi vai nella sezione info costi
Sent from my iPhone using Tapatalk
credo di non capire come fare…
Tra i preferiti di safari mi sono ritrovato pianeta tre se apri quella pagina quando il caricamento è terminato appare il collegamento all’area clienti 133 per dispositivi mobili
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma le pagine su pianeta tre, sono quelle che sulla fattura sono nella sezione Pagine sotto copertura 3 e le paghi 8cc, vero?
Penso di si perché mi sono trovato degli addebiti e di traffico internet ne ho ancora tanto disponibile
Sent from my iPhone using Tapatalk
adesso va.
ciao,
mi direste il nome dell’ applicazione
che mi consente di monitorare i miei consumi con la Tre?
e anche con Vodafone please??
Grazie mille
W.
basta cercare nelle appli.
Comunque il problema e di facile soluzione, basta tramite safari oppure altro browser da iPhone collegarsi con la pagina web del area 133 e da li poi accedi, e possibile attivare persino la domiciliazione on line della fattura e la mail che ti avverte la disponibilità della fattura, senza considerare che il servizio 133 e’ notevolmente migliorato e gratuito