App infinity non funziona su iPad non jb

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema sul mio iPad 3 con l’app di Infinity.
Ho installato l’applicazione ieri sul dispositivo con la versione di iOS 7 jailbroken dimenticandomi del blocco dell’applicazione sui dispositivi jb allora ho deciso di ripristinare l’ipad e di aggiornarlo ad iOS 8.2 perdendo il jailbreak per poter utilizzare infinity ma dopo aver installato l’app mi da lo stesso messaggio di errore in cui dice che l’app non può essere utilizzata su dispositivi jb. Qualcuno sa dirmi perché mi da questo errore nonostante non ci sia più il jailbreak? Grazie a tutti in anticipo :smile:

ciao,essendo un problema dell’app,sposto nella sezione app :wink:
inoltre il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Chiedo scusa per l’errore, modifica effettuata :slight_smile:
Resto in attesa di un qualsiasi consiglio :smiley:

nel ripristino hai conservato il bakcup?

Mentre aspettavo un riscontro qui ho deciso di fare qualche tentativo, avevo conservato il backup dopo il ripristino ma il problema non era questo a quanto pare.
Ho effettuto una seconda volta il ripristino ma questa volta mettendo l’iPad in modalità DFU (cosa a cui avrei dovuto pensare prima) e dopo il ripristino ho rimesso l’ultimo backup, risultato: iPad perfettamente funzionante con tutti i miei vecchi dati e nessuna traccia del Jailbreak e quindi anche Infinity ha cominciato a funzionare!
Grazie mille della disponibilità e spero che in futuro questo post possa essere utile a qualcuno :slight_smile:

ottimo,grazie dell’info :wink: