App in crash!

Ciao ragazzi, mi chiamo Christian sono di Genova e sono nuovo del forum… Scrivo perchè da un pó di tempo, alcube APP non funzionano pìù, si aprono e si richiudono subito dopo…

Tutto è cominciato con il jailbrake, dopo alcuni giorni si blocca l iphone non va pìù e decido di ripristinatlo sia normalmente che con il DFU, tutto apposto stranne per queste app, e la cos strana e che non mi funzionano le app di una stessa casa, per esempio avevo installato ice village, e ora non funziona più tutte le app gameloft, lo stesso vale per le app della king, piante vs zombie springfield ecc ecc… Comd mai???

ciao,

quando hai ripristinato in dfu, hai ripreso il backup dati? le applicazioni provengono dallo store ufficiale o le hai prese craccate?

App in crash!

No quelle che ho attualmente sono dell’app store, ho anche provato a cancellarle e riscaricarcarle, ma nulla… Si ho ripristinato con il backup, a dire il vero l ha fatto in automatico itunes

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ripristina in dfu SENZA il backup stavolta…potresti avere qualche dato di backup corrotto che impedisce il corretto funzionamento delle app…

App in crash!

E per i contatti come posso fare? E per le App salvate su Itunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

App in crash!

Le app le puoi riscaricare, per i contatti dovresti averli salvati su iCloud :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

puoi anche usare applicativo come contacts kit per salvare la tua rubrica.

App in crash!

Giusto ICloud! Troppo spesso me ne dimentico;-) e per eliminare il backup di itunes? Per fare in modo che tutte le volte che lo collego non risincronizzi tutto?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

il backup di itunes devi essere tu tramite comando a riprenderlo…i contenuti di itunes potrai sincronizzarli come e quando vorrai… il problema è l’ accumulo di dati del backup in se che avrà qualche problema…

quindi ripristina ed imposta il dispositivo come nuovo. tutto qui.

App in crash!

Ok provo!!!

Le app che ho pagato riesco comunque a riscaricarle gratis vero?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

App in crash!

Certo, nella sezione acquisti le trovi :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ma si certo…quelle sono legate all id apple e non al backup.

App in crash!

Grazie mille ragazzi, ora proveró, tra l altro ultimamente la voglia di jailbrake è alta…

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free