App in cinese - non eliminabile

Salve a tutti, oggi ho scaricato un’applicazione sul mio iphone 6, erroneamente l’ho fatto utilizzando il Q-code sullo scatolo del prodotto acquistato. Ebbene l’applicazione scaricata è in cinese, illegibile. L’app in inglese esiste, ma pur cancellando quella in cinese, ogni volta che la riscarico mi istalla sempre la versione in cinese. Ho provato su un altro iphone, il 5C di mia moglie, e scarica dall’App Store regolarmente in inglese.
Come posso ovviare a questo problema eliminando definitivamente questa maledetta versione cinese e riscaricare la versione inglese?
:mad:

Sposto nella sezione corretta.
Nella scatola non ci sono istruzioni?

Nel foglio tradotto dice di scaricare un’app
Ma io distrattamente l’ho letto dopo, e l’ho scaricata tramite il Qcode

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e questo succede anche se la scarichi dall’app store vero? Hai provato ad eliminarla e riavviare il dispositivo?

Si, anche istallandola da App stor sul pc.
Ho provato a riavviare ma è uguale
Praticamente aprendo l’app store mi visualizza l’app non come “ottieni” (pur essendo eliminata) ma con la nuvoletta con la freccia, come se ci fosse qualcosa ancora in memoria

Quello è normale, perchè l’hai scaricata. La lingua è in base al dispositivo.
Fai una prova, con l’app installata, prova a cambiare la lingua del dispositivo in inglese e vedi che succede.
Prova anche nelle impostazioni dell’app a vedere sde c’è qualche settaggio

Il problema è che è incomprensibile essendo in cinese
Ma cercando nella stessa app sul telefono di mia moglie, dove è correttamente in inglese, non ci sono impostazioni per cambiare la lingua.
Il problema è nato nell’aver scaricato l’pp con il Qcode e non tramite app store. Chissà a quale cavolo di fonte mi ha collegato. Ma è impossibile riscaricarla correttamente? Eliminando la prima App scaricata?

Non credo, la lingua dovrebbe essere in automatico.
hai cambiato lingua al telefono?

Grazie!!
Risolto
Nelle lingue del telefono mi aveva impostato italiano e poi cinese
Ho impostato inglese come prima lingua e poi di uovo italiano, in modo da far passare il cinese al terzo posto
Ho scaricato l’app e l’ha impostata in inglese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto! :thumbsup:
Vedi che alla fine è più semplice di quanto sembri? :wink: