App in background

ciao volevo chiedere se esiste un modo per metter in background photon browser in modo da sentire l’audio anche con l’iphone 5 bloccato.
oppure un alternativa a backgrounder.
grazie per l’interessamento

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

sposto nella sezione più adeguata…

ehm…cosa è photon browser?

App in background

Io per sentire l’audio anche quando é bloccato se per esempio sono in un’app premo il tasto principale, apro il task manager e metto in play (invece della classica icona musica ho quella dell’App che deve riprodurre audio) e blocco il dispositivo. Poi da dispositivo bloccato premo due volte il tasto home e metto in play. Non é richiesto jailbreak, infatti lo faccio su iPad 4, iPod touch 4 ed iPhone 4/ 4s, quindi credo che per il 5 sia uguale. Il fatto sta solo nella scomodità di eseguire tutte queste azioni.

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

ok si forse è piu corretto photon flash player.
comunque è il migliore per ascoltare le repliche dello zoo di 105.
anche con l’app di 105 si possono ascoltare ma non c’è la barra di avanzamento veloce e quindi riparte sempre dall’inizio,mentre con photon puoi avanzare fino al punto in cui l’avevi chiusa