ciao a tutti…ho un 4s 5.0.1 jb…ho sbsettings installato…aprendo “process” di sbsettings molto spesso vedo attive app mai aperte da me…le più frequenti sono “mail” e “musica”…ho provato a disabilitare tutti gli account mail, ho cancellato le anzoni, ma niente…come è possibile…nelle impostazioni ho anchje impostato l’aggiornamento mail manuale…grazie…
le applicazioni
- musica
- telefono
sono sempre aperte
e perchè??? mi consumano batteria
Forse perchè hai uno smartphone?
informarsi prima di acquistare un terminale… sai esattamente cosa fa e a cosa serve l’iphone?
quale utilizzo ne fai principalmente?
ci telefono, ci mando sms, mi collego ad internet, ci gioco
appunto… quelle app è normale che si aprano e poi non consumano batteria!!!
perchè è normale ke si aprano app ke non apro io???
sono SEMPRE aperte. Punto. Non si può chiuderle perchè sono app native che servono per il corretto funzionamento dell’iPhone.
Che senso ha chiudere il Telefono se hai un cellulare? stessa cosa per mail e musica.
no…per il telefono ci sta…mail e musica no
E’ normalissimo, se volevi un telefono che telefonava e basta non prendevi l’iPhone
qualsiasi smartphone ha sempre attive queste applicazioni di base, sennò non potrebbero esistere e funzionare… prendere o lasciare
ma ke stai dicendo???mica la fotocamera è sempre in background?? eppure quando mi serve la attivo e la uso…perchè non potrebbe essere la stessa cosa per mail e musica???
quoto.daccordissimo anche io.
non è questione di essere d’accordo o meno con un’affermazione, è una questione legata al funzionamento di qualsiasi smartphone!
indipendentemente dalla ditta (samsung, apple, o altri) gli smartphone per funzionare hanno bisogno di avere il telefono, le mail e la musica in funzione sempre.
è il loro modo di funzionare, non si può essere d’accordo o meno, è così e basta! è come il mac che ha il finder sempre attivo: prova a disattivarlo ma non ci riesci, può piacerti o no, ma funziona così, prendere o lasciare!
cmq se ti interessa ho un 3310 che funziona benissimo e non attiva né la mail né la musica, se vuoi te lo scambio alla pari (visto come sono gentile? ) con il tuo 4s
Alberto lascia il lavoro dei mod allo staff.
mi scuso e edito immediatamente.
Chiudo questo topic grottesco.