ciao a tutti ho acquistato da poco iPhone7 e volevo capire come mai quando l’app impostazioni è aperta in background dopo un tot di tempo diventa una schermata bianca,devo settare qualche cosa per far si che non accada,oppure c’è un motivo che ignoro per cui fa così, ringrazio chiunque voglia delucidarmi.
succede anche a me già da ios 9 e sinceramente l’unica idea che mi sono fatto è che fa così per fare in modo di riconoscerla più velocemente a colpo d’occhio quando si hanno molte app in background ,ma è solo una mia idea e non una certezza attendiamo voci più autorevoli
intanto grazie per avermi risposto Caleb,e vediamo se qualcuno ci conferma la tua idea a sto punto sono proprio curiosa
Non ho mai fatto caso onestamente e ovviamente non penso proprio di tratti di un problema…proverò e vedrò se lo fa anche a me…sicuramente su tratterà di qualcosa di voluto comunque
grazie Klara,attendo notizie allora
iPhone 7 con ios 10.1.1 a me questa cosa non la fa.
Hai risolto per caso?
A me non lo fa.
Rimane sempre visibile.
Dopo un periodo di inutilizzo se in background diventa bianca, come altre app che contengono dati di setup o sensibili (ad esempio l’app di PayPal, app di banche, carte di credito ecc…) ritengo sia una prevenzione di sicurezza, l’app si ricarica anche se riaperta dal background.
Forse per la gestione della RAM viene sospesa? Boh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Alexx;n1955134]A me non lo fa.
Rimane sempre visibile.[/QUOTE]
Contrariamente a quanto ho detto, ho verificato ed effettivamente dopo un po’ che rimane in background diventa bianca.
Provato su 6s plus e 5s aggiornati all’ultimo iOS disponibile.
siccome la curiosità era tanta e visto che ero ancora nei 14 giorni,ho chiesto in apple e in effetti funziona così da ios9,ma la reale motivazione non la sanno nemmeno loro si possono azzardare teorie probabili ma non certe che possa servire a risparmiare RAM o per sicurezza di alcuni dati sensibili come diceva appunto Box98000,ma nulla di certo,insomma è così e basta, ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto ciao e buona giornata
confermo che dopo tot tempo lo fa anche a me…direi quindi sia una cosa di cui non preoccuparsi…di certo non è un difetto