App gratuita whitelist?

Ciao, cerco un’app gratuita che funzioni quasi come la modalità “non disturbare”: vorrei che chi chiama sentisse subito che non sono disponibile e non dopo uno squillo.
E magari che funzionasse anche se sto usando iphone.
Grazie

Ciao, non esiste nulla di simile. I motivi sono 2:

  • la modalità non disturbare.
  • la possibilità di “bloccare” un contatto della rubrica.

Ciao, forse ci sono altre impostazioni nella modalità non disturbare che non ho trovato: si riesce a far sentire a chi sta chiamando ma non é in whitelist la segreteria telefonica di telefono spento o il segnale di occupato subito (e non dopo uno squillo)?
Così come è impostato adesso sembra che io rifiuti la chiamata, invece vorrei che sembrasse o spento o occupato.
Grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Eventualmente sarei anche disposta ad acquistare un’app se questa modalità non ci fosse su non disturbare, suggerimenti?

Come sopra riportato, non esistono applicazioni utili a quello scopo, proprio perché Apple ha già il suo sistema di base.

Di fatto, non è possibile di base… per generare il segnale di occupato sulla linea, la linea deve essere REALMENTE occupata.
Per permettere ad una impostazione od app di fare lo stesso lavoro con un numero specifico, è necessario che il chiamante agganci la linea. Facendolo, il segnale di “libero” per 1 squillo è tassativo.

Grazie del chiarimento!