App gratuita per fare foto panoramiche

Ragazzi ho spulciato in rete e sull’app store,quale app gratuita mi consigliate per fare foto panoramiche? Tutte quelle che ho trovato dicono che sono ottime ma tutte a pagamento. Grazie.

sposto in “applicazioni appstore”

Nessuno che conosce?

di gratuita ho solo trovato questa

https://itunes.apple.com/it/app/free-panorama/id405539901?mt=8

poi sono tutte a pagamento.

…che ha dei limiti (unisce al massimo 3 scatti) ed ha pubblicità invadente che per rimuoverla tocca pagare… un pò comunque come tante app gratuite, non paghi ma ottieni poco. Se vuoi invece investire qualche spicciolo ti suggerisco DMD Panorama, la uso e funziona bene senza troppi fronzoli inutili. Ciao.

App gratuita per fare foto panoramiche

La fotocamera nativa puó gia far panoramiche… Cmq io per sfizio ho preso cycloramic, beccata gratis con le offerte giornaliere ed è una figata, te metti l’iphone in piedi su una superfice piatta,ovviamente iphone nudo, e lui vibra e ruota su se stesso facendo una foto a 180 o 360 gradi.

App gratuita per fare foto panoramiche

Solo in iPhone 5

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

e 4s :wink:

App gratuita per fare foto panoramiche

Ah non lo sapevo xD se hai un 4 o meno perdonami :frowning:

Ok ringrazio tutti.

Credo con ios6 però

certo. la funzione è stata introdotta con ios 6.

Beh,spendere qualche euro per applicazioni ci puo’ stare,il problema è che avendo un iphone 4 sono destinato per ovvi motivi a cambiarlo tra un anno massimo…per passare a qualcosa con hardware piu’ performante (almeno un dual core)…anche perchè iOS7 oltre a considerarlo personalmente molto discutibile,sul 4 è pesante,ragion per cui cercavo un app gratuita giusto per tirare avanti in questo lasso di tempo…cmq ringrazio tutti per le cordiali risposte :wink: