App già comprata,i chiede di ri-comprarla sul 5S

Salve a tutti, scusate se il titolo è un tantino incomprensibile .

Ieri col mio nuovo 5S faccio per scaricare alcune app che precedentemente avevo comprato (iClean) e mi compare nuovamente la scritta “Acquista”. Come se non l’avessi già fatto prima . Ma è normale?? Non mi va di pagare due volte un’app. Anche se si tratta di pochi spiccioli.

stranissimo, sicuro di accedere con lo stesso id?

App già comprata,i chiede di ri-comprarla sul 5S

Sicurissimo, hi inserito stesso Apple ID. Un’app che sull’iPhone di mio padre (lui) ha scaricato senza pagar nulla ovviamente, a me invece risulta non acquistata.

Inoltre mea sezione “Acquistate” non mi compare nessuna app. Normale?

allora potrebbe essere un temporaneo disservizio dell’ app store. riprova piu tardi magari :wink:

App già comprata,i chiede di ri-comprarla sul 5S

Ciao,
a me la sezione “acquistate” ci ha messo 3 giorni per apparire, e fino a quel momento nessuna app. risultava acquistata.
Adesso tutto normale

Sent from my iPhone5s gold using Tapatalk

App già comprata,i chiede di ri-comprarla sul 5S

Dici ? L’importante che non abbiano implementato questa nuova opzione di far ricomprare un’app per ogni dispositivo diverso…

:slight_smile:

non credo proprio, così alla chetichella poi :wink:

R: App già comprata,i chiede di ri-comprarla sul 5S

Per altro sull’iPhone 4 di mia madre non mi chiede di acquistarla, ma la si può scaricare semplicemente dato che è stata precedentemente comprata. :what::what::what:

Bah, stranissimo.

è successo a me stamattina ed ho risolto con un log-out, riavvio e nuovo log-in allo store. Dopo chiamata in Apple, è venuto fuori che è unna sorta di bug temporaneo dei loro server, risolvibile con la procedure descritta. Non allarmatevi.

App già comprata,i chiede di ri-comprarla sul 5S

Risolto. Fatto logout e login del mio ID Apple e ora funge tutto a perfezione !! :slight_smile: