App gestione Libri letti/da leggere

Buonasera a tutti!
Come da titolo, cerco un’app tipo to do list per tener conto dei libri già letti, possibilmente con una sezione con promemoria dei libri da leggere, magari con la possibilità di esprimere anche un voto sui libri letti…
Ho visto che sull’app store ce ne sono un paio, ma dopo un tot di libri devi acquistare in app per poter aggiungerne altri… Possibilmente la vorrei gratis…
Consigli, esperienze?

Grazie mille x le eventuali risposte!

Ciao. Non saprei consigliarti un’app così specifica, però qualche tempo fa anch’io mi ritrovai nella tua stessa situazione (anche se a me erano appunti universitari). Fatto sta che ho risolto in una maniera abbastanza “rude” ma efficace: ho creato una nuova voce nella sezione promemoria intitolata “Appunti” e quelli già letti li spuntavo. Rimangono comunque salvati ma cambierà il colore da nero a grigio chiaro. Per ogni voce poi c’è la possibilità di aggiungere una nota, e lì magari puoi appuntare il voto che intendi dargli o altro

Buona idea!
Io ho fatto una cosa simile (non per i libri ma per altro) però utilizzando Note e mettendoci la spunta di fianco.
Attendo altri consigli, comunque mi tengo buono il metodo nel caso non esistesse una app che fa al caso mio :thumbup1: