App Foto

Salve a tutti,
Ho un problema abbastanza urgente: nel mio iPhone 6 (più precisamente nell’app Foto) possiedo 733 foto e 30 video (questi ultimi che durano circa 30 secondi, fatta eccezione per uno che ne dura 3:30) e ieri sono venuto a sapere da una notifica che il mio spazio di archiviazione era pressoché nullo… Ho provato a dare un’occhiata a “Utilizzo” (in Impostazioni) e scopro che la sola app foto occupa SETTE GIGA di memoria. Facendo i calcoli viene fuori che ogni singola foto o video debba pesare ben 100 MB cosa impossibile… Cosa devo fare secondo voi per abbassare questo alto numero di memoria occupata?
NB Una settimana fa l’app occupava soltanto 3 GB

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Non trovo “modalità avanzata”… :frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devi utilizzare la versione desktop del sito,con tapatalk non è possibile modificare il titolo :wink:

Chiudo per richiesta moderazione ignorata. Ha avuto il tempo di guardare su tapatalk e poi si è disconnesso.
Safari è di defalut installato, che con tutte le pecche è sicuramente meglio di quella porcheria di tapatalk