App forum iPhoneitalia.

So che non è una cosa molto importante ma sarebbe carino creare un applicazione di iPhoneitalia per gestire il forum e restare sempre connessi senza stare a spendere soldi in Tapatalk. Ci avete mai pensato di farla :slight_smile: sarebbe utile non pensate ragazzi? :slight_smile:
Fate i sapere la vostra .

tapatalk rimane il migliore per la gestione del forum…

potrebbe essere utile comunque un’ app specifica…sarebbe da proporre :wink:

sposto in comunica con lo staff

sicuramente possiamo pensarci anche se non è facile arrivare agli ottimi livelli di tapatalk :wink: tieni conto anche che con gli ultimi aggiornamenti il forum supporta ora il mobile site, quindi si vede comodamente anche da safari! :wink:

Va be’ era una idea che mi era venuta perché sinceramente spendere quasi 5€ per Tapatalk è un po’ tantino. Ammetto che è una applicazione deliziosa però si fa pagare. Vi ho proposto questa alternativa visto che avete già una ottima applicazione per ricevere le informazioni di iPhoneitalia e se riuscivate a creare anche un applicazione per gestire il forum sarebbe stato veramente carino :slight_smile:

cmq tapatalk cosa poco più di 2 euro :)… quasi 5 è la versione hd per ipad :slight_smile:

Una cosa che non capisco è perché se ho acquistato un app per iPhone, devo riacquistarla anche per iPad se la voglio con la risoluzione adeguata? T_T È per questo che Tapatalk non ho deciso di riacquistarlo.

perchè sono versioni diverse…per ipad sono in hd e quindi sono a parte :wink:

comunque anche tapatalk per iphone è compatibile per ipad :wink: paghi una volta lo usi per tutti i dispositivi :wink: