So che non è una cosa molto importante ma sarebbe carino creare un applicazione di iPhoneitalia per gestire il forum e restare sempre connessi senza stare a spendere soldi in Tapatalk. Ci avete mai pensato di farla sarebbe utile non pensate ragazzi?
Fate i sapere la vostra .
tapatalk rimane il migliore per la gestione del forum…
potrebbe essere utile comunque un’ app specifica…sarebbe da proporre
sposto in comunica con lo staff
sicuramente possiamo pensarci anche se non è facile arrivare agli ottimi livelli di tapatalk tieni conto anche che con gli ultimi aggiornamenti il forum supporta ora il mobile site, quindi si vede comodamente anche da safari!
Va be’ era una idea che mi era venuta perché sinceramente spendere quasi 5€ per Tapatalk è un po’ tantino. Ammetto che è una applicazione deliziosa però si fa pagare. Vi ho proposto questa alternativa visto che avete già una ottima applicazione per ricevere le informazioni di iPhoneitalia e se riuscivate a creare anche un applicazione per gestire il forum sarebbe stato veramente carino
cmq tapatalk cosa poco più di 2 euro :)… quasi 5 è la versione hd per ipad
Una cosa che non capisco è perché se ho acquistato un app per iPhone, devo riacquistarla anche per iPad se la voglio con la risoluzione adeguata? T_T È per questo che Tapatalk non ho deciso di riacquistarlo.
perchè sono versioni diverse…per ipad sono in hd e quindi sono a parte
comunque anche tapatalk per iphone è compatibile per ipad paghi una volta lo usi per tutti i dispositivi