App fitness con iOS 14.3 non c’è

Ciao a tutti , ho letto che con iOS 14.3 doveva arrivare L app fitness per allenamenti, ma io non la vedo …ho un 11pro . È riservata solo agli iPhone 12? Grazie

Ciao
In realtà no… ho cercato sullo store ed è compatibile anche con altri iPhone, iPad e Apple Watch.

Qui il link per il download dallo store

Ciao, se intendi l’abbonamento a Apple fitness plus, purtroppo non è ancora disponibile in Italia

Ah ok grazie…no intendevo proprio L app che dice 1979jd … cioè io pensavo da come c’era scritto online , che la integravano proprio nell os come hanno fatto con salute

Ma infatti è integrata… almeno… io su 12 Pro Max l’ho trovata installata dopo l’aggiornamento (OTA)

Ciao…ma magari allora è ‘di serie’ solo sui 12 , gli altri devono scaricarla

Attenzione però… in sostanza ha preso il posto della vecchia App Attività

Stessa icona ma ora si chiama Fitness

a me è apparsa appena ho configurato l’apple watch, o riconfigurato dopo un azzeramento del telefono… cosa che mi pare del tutto normale (che appaia con watch)

Ho lo stesso problema. Ho iPhone SE 2020. Il link gentilmente fornito dal primo utente che ha risposto al topic mi porta allo store dove mi dice “alcune funzioni non disponibili sul tuo dispostivo” o qualcosa del genere, e non mi consente di scaricare l’app.
Mentre se vado sull’app store ho solo l’app attività+ al prezzo di 4.49 euro
È normale?
Ho aggiornato a iOS 14.3 e ho un iPhone SE 2020

Problema risolto: è necessario Apple Watch per poter avere l’app Fitness+
Un punto in meno ad Apple: mi lascia molto perplesso il fatto che serva l’acquisto di un accessorio che non a tutti piace o serve, per poter usare le funzionalità dell’app, che invece possono servire a molti e non richiedono nemmeno l’accessorio.

Ciao, in effetti avrebbero potuto lasciarla utilizzare lo stesso anche senza Apple Watch(che io non ho e personalmente al momento non mi interessa averlo) ad esempio per il contapassi e per i km percorsi , perché quello sfrutta già i sensori dell iPhone senza bisogno dell AW . Io infatti ho scaricato runtastic e mi trovo bene per L uso che ne faccio, a me interessano più che altro i km e il percorso che ho fatto …