App file non mi mostra on my phone

Buongiorno come da titolo non riesco a vedere on my iPhone e on my iPad nella app file e quindi non posso salvare file localmente. Le uniche posizioni che vedo sono tutte cloud che utilizzo. Qualcuno sa come aiutarmi? La stessa cosa succede sul mio iPad Pro 10,5 grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, i documenti (es. un documento pdf) li salvi localmente o su qualche cloud dall’app in cui li hai ricevuti o da dove li vedi (es. da un messaggio o da un sito web).

Se ad esempio vedi un pdf sul web e fai un tap sul rettangolo con la freccia vedrai che tra tutte le opzioni c’è File.
E li scegli se salvare localmente o su qualche cloud.

[ATTACH=JSON]{“alt”:“Clicca sull’immagine per ingrandirla.\u00c2* Nome: D1E4BFCD-8998-45A9-B43F-2A67DDD5BA74.png\u00c2* Visite: 1\u00c2* Dimensione: 52.3 KB\u00c2* ID: 1966269”,“data-align”:“none”,“data-attachmentid”:“1966269”,“data-size”:“small”}[/ATTACH]
Un esempio.

Edit:
Scusate il post consecutivo. Devo aver sbagliato qualche cosa.
Avevo modificato il post precedente per caricare l’immagine.

Ciao, utilizzando l’iPhone in italiano dovresti vedere “su iPhone” e “su iPad”. Magari non sono abilitati, prova a vedere su “Modifica” in alto a destra se sono presenti.

Sai che sto provando a salvare die file word o pdf in locale ma non me li fa salvare…
Sbaglio qualche cosa ?

In questo caso aggiungi non è disponibile.
Se apro invece l’app e vado su modifica non mi da l’opzione iPhone.

[ATTACH=JSON]{“alt”:“Clicca sull’immagine per ingrandirla.\u00a0 Nome: 82A69E99-D559-4F46-866F-DC3FF65C1C50.png\u00a0 Visite: 1\u00a0 Dimensione: 21.9 KB\u00a0 ID: 1966273”,“data-align”:“none”,“data-attachmentid”:“1966273”,“data-size”:“small”}[/ATTACH]

[QUOTE=Alexx;n1966272]

Sai che sto provando a salvare die file word o pdf in locale ma non me li fa salvare…
Sbaglio qualche cosa ?

In questo caso aggiungi non è disponibile.
Se apro invece l’app e vado su modifica non mi da l’opzione iPhone.

[ATTACH=JSON]{“alt”:“Clicca sull’immagine per ingrandirla.\u00a0 Nome: 82A69E99-D559-4F46-866F-DC3FF65C1C50.png\u00a0 Visite: 1\u00a0 Dimensione: 21.9 KB\u00a0 ID: 1966273”,“data-align”:“none”,“data-attachmentid”:“1966273”,“data-size”:“small”}[/ATTACH][/QUOTE]

Devi avere un’applicazione che gestisca file in locale (come Numbers, Pages, etc. di Apple) e salvarlo quindi nella relativa cartella che crea. Files su iPhone non è un file manager “classico”, da usare come archivio.

[QUOTE=Michelinu;n1966274]

Devi avere un’applicazione che gestisca file in locale (come Numbers, Pages, etc. di Apple) e salvarlo quindi nella relativa cartella che crea. Files su iPhone non è un file manager “classico”, da usare come archivio.[/QUOTE]

Hai ragione, mi stava venendo sto dubbio !

Ah ecco,avevo frainteso e pensavo potessi in qualche modo gestire il salvataggio in locale, peccato…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk