App FANTASMA

Salve a tutti.
Da un po di giorni ho notato che quando scarico applicazioni gratis dall’appstore,appaiono delle “icone fantasma” di vecchie applicazioni che avevo scaricato e poi cancellato, con la scritta “attendo”. E’ successo a qualcuno??

App FANTASMA

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

App FANTASMA

Molto strano,non dovrebbe accadere
L’unica soluzione efficace e’ quella del ripristino in DFU mode tramite iTunes

Eh lo so che per sistemare tutto basta ripristinare…cercavo una soluzione alternativa!

Scusa, hai semplicemente provato a spegnere e riaccendere il telefono? Appare ancora “attendo…” sotto le app fantasma?

Certo,riavviato,anche in safe mode,respring,cliccandoci sopra scompare ma poi riappaiono non appena fai qualcosa tipo andare in appstore o safari.

App FANTASMA

A questo punto non ti rimane altro che il ripristino
Qualcosa non va a livello firmware

… un ripristino senza però recuperare il backup altrimenti molto probabilmente te le ritrovi nuovamente!

Succede anche a me la stessa identica cosa. Nn voglio fare il ripristino. Ci sara qulche tweak che crea probl. Come avete risolto? Ps. Ios6.1 jailbreak

Forse anche qualche repo.
quali hai inserito in cydia?

App FANTASMA

Non esiste nessun tweak per iOS 6.1
Devi ripristinare come scritto sopra

Anche io ho questo problema… Non avrei problemi a ripristinare ma se carico lo stesso backup sicuramente rifarà la stessa cosa… Se li ressero del tutto perdi tutti i salvataggi dei giochi?