App Facebook su iPad e iPhone non funziona

Ciao a tutti.
Mi sono iscritta a questo forum perché é da ieri che combatto con iPad e iPhone…:mad::mad:
Non funziona l’app di Facebook. Ho aggiornato le app perché pensavo fosse quello il motivo, ma ancora non va.
Non ho ancora potuto aggiornare iOS… Che dipenda da quello?

Su iPad poi mi fa un errore strano… Mi dice che la sessione é scaduta perché non sono connessa ad internet, ma non mi sembra proprio visto che sto scrivendo qui…:blink:

Qualcuno può aiutarmi?

Ciao,
prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete. Magari era solo un problema momentaneo. Io stamattina ho aggiornato iOS e Facebook. Son stato su Facebook e funzionava senza problemi :slight_smile:

Salve a tutti, anch’io mi sono registrato perché ho lo stesso problema: fino a ieri pomeriggio tutto ok poi dalla sera su Iphone 5 (6.0.1) non mi funziona…ho provato a riuscire e rientrare con l’account ma mi dà FBAPIDOMAINerror1. prima anche su ipad 2 mi dava questo problema ma ho aggiornato alla 6.1 e per ora sembra che funzioni.
Il problema è che non posso aggiornare iphone a 6.1 perché nella mia zona il 3g prende pochissimo e non potendolo più disattivare rimarrei fregato…come posso fare??

App Facebook su iPad e iPhone non funziona

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=115358

Agganciatevi qui :wink:

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk