App Facebook, problema in notifiche

Ho installato l’app Facebook su iOS 5.01, ma ho un problema con le notifiche.

Ho disattivato tutte le notifiche push, ma in qualsiasi caso mi arrivano e me le ritrovo nel centro notifiche…

E’ un problema noto dell’app oppure c’è qualche impostazione a me sconosciuta?

Grazie.

hai tolto fb dal centro notifiche?

Se elimini Facebook dal centro notifiche e continuano ad arrivarti nn è normale…

Io ho il 5.0 ed ho il problema opposto… Tutto è in centro notifiche ma nn mi arrivano quelle di di facebook nokostante sia aperto nel multitasking

Fantastico io sto impazzendo perché non ricevo le notifiche fb e te le ricevi anche con le notifiche disattive,anomalo prova a eliminare l’app e riscaricarla

l’applicazione facebook è penosa e le notifiche hanno sempre dato problemi, c’è poco da fare, di certo non è un problema del dispositivo

Infatti, è proprio un problema dell’app.
A volte le ricevo, a volte no, ed è così da sempre.

esistono versioni o aggiornamenti dell’app Facebook… inoltre vorrei spere come integrare Facebook invece di twitter su youtube, su immagini per esempio… per poter inviare direttamente a fb le mie immagini o condividere link… e altra cosa importante…come cavolo si condividono i link che vedo nella bacheca dei miei amici??

Se la prima è una domanda, nn esistono altre versioni, l’app Facebook è quella e quando la scarichi è già all’ultimo aggiornamento…Nn puoi integrare Fb al posto di Twitter, l’integrazione nativa su iPhone esiste solo per Twitter…Nn puoi condividere link tramite l’applicazione Facebook…

Si l app di fb fa veramente schifo