Ciao a tutti.
Probabilmente sto postando questa discussione nel posto sbagliato, ma spero sappiate aiutarmi lo stesso.
IN breve: iPhone 6 nuovo di zecca, funziona tutto alla perfezione, ma ho problemi con l’upload dei contenuti nell’app facebook. Nel momento in cui scrivo qualcosa per aggiornare il mio stato, la barra di caricamento va lentissima e non riesce a pubblicare. Questo problema si verifica sia in 3g/4g (vodafone), sia in wifi. La cosa che non riesco a spiegarmi è che per il resto non ci sono probelmi di nessun tipo! nello stesso facebook riesco tranquillamente a leggere la home, a commentare e a mettere like. quando devo pubblicare qualcosa io, non ne vuole sapere. rimane sempre su “nuovo tentativo a breve” ma anche li, siamo punto e a capo. Gli altri social vanno tranquillamente, flawless. anche la navigazione in safari è perfetta.
So che può sembrare una cavolata, ma mi da molto fastidio. Non sono riuscito a trovare nessuno che abbia riscontrato lo stesso problema, vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato le stesse problematiche. Io non riesco proprio a capire.
aiutatemi!!