App Facebook non aggiorna tutte le notizie

Ciao a tutti,
ho notato che a volte alcune notizie nella app di facebook non vengono caricate, questo l’ho scoperto confrontando la stessa mia pagina con facebook aperto sul pc. é un bug dell’applicazione??

Grazie.

si, potrebbe esserlo, in molti lamentano problemi con quell’app. :wink:

ieri ho aggiornato facebook e ho notato che i comandi sono stati posizionati sulla parte inferiore invece che superiore,poi quando messaggiavo mi compariva un pallino con la foto del contatto con cui chattavo e per chiudere la conversazione bastava trascinare in basso questo pallino.Stamane accendo iphone 4s apro fb e lo trovo come era prima dell’aggiornamento,è successo qualcosa o i programmatori di FB hanno fatto un passo indietro.
grazie a tutti

Ehhhh non lo so :smiley: .. io ho trovato tutto come ieri .. c’è il circoletto con le persone con cui chattare, le emoticon giganti simpaticissime :smiley: ..

se provassi a cancellare e renstallare l’app FB?

Scusatemi ma ora non è più possibile impostare le "notizie recenti " come principali ? Cioè prima una volta messo su notizie recenti ogni volta che si apriva l’applicazione di facebook la pagina caricava quelle recenti ora invece mi carica le notizie principali e ogni volta devo mettere in "notizie recente "come mai ? , prima per cambiare le notizie c’era la rotelina a fianco della sezione notizie ora invece si trovano nella pagina principale in alto , preferivo meglio prima , io apro fb e mi Piace leggere tutte le notizie recenti no quelle principale che vuole lui , invece su iPad e rimasto tutto com’era impostando notizie recenti mi rimane sempre impostato , su iPhone si possono mettere o non più ?

Non ho fatto caso, ma in 3 giorni mi è arrivato 3 volte l’aggiornamento di fb.adesso funzione con il nuovo aggiornamento,a me carica sempre le ultime notizie.

si ho notato anche io diversi aggiornamenti di fb in questi ultimi giorni…probabilmente ci sono dei piccoli bug che vanno sistemando.

Allora e il mio che non va bene , perché io quando mi collego mi carica le notizie principali anche se prima di chiuderlo avevo impostato le notizie si "recenti " non capisco come mai , ma tu hai notato in ogni notizia se l’orario della pubblicazione va in ordine oppure ti compare una notizia che è stata pubblicata un’ora prima e subito dopo ti compare una pubblicata da qualche minuto prima ? Cmq anche io ne ho fatti 3 aggiornamenti di fb e l’ultimo giusto questa mattina .

:slight_smile: infatti, con i primi 2 agg, mi funzionava tutto, con l’ultimo 6.0.2 mi sono sparite le bolle nella chat integrata…mah???

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

io tra l’altro mi ritrovo nella chat integrata il mio nome? che ci faccio? mi mando ms tra me e me?

Occhio agli up :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Opsss pardon :slight_smile: