App facebook e suoni.. Sono stati introdotti da poco?

Ciao a tutti,
Mi sono accorta da qualche giorno che l’app di facebook ora ad ogni click su post o foto emette dei suoni di feedback.
Sono io la stordita che se n’è accorta solo ora e questa cosa c’era già prima o si tratta di una funzione introdotta da poco?

Buona serata a tutti e buon weekend! [emoji1]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ciao,sposto in “applicazioni appstore” :wink:

Anche io ci ho fatto caso questa sera per la prima volta…evidentemente o non ci ho mai fatto caso o prima non c’erano…

Ah però allora non sono l’unica!
Hanno un volume basso ma ci sono! [emoji6]

Esatto! Se si è in un luogo rumoroso i suoni non sono percepibili ma in locali silenziosi si sentono…solo da qualche giorno però! :slight_smile:

Guarda, l’ho notato alle 11.30… Ho aggiornato l’app dall’App Store e ora non ho più i suoni :confused: bah…

Anch’io notato oggi. Prima non li avevo e sto cercando di vedere come si disattivano.

Dall’ app,altro/impostazioni/suoni :wink:

Aggiornata pure io ed i suoni sono spariti [emoji22]

Infatti ho anche io la notifica “pending” dell’aggiornamento di fb ma per ora non l’ho fatta ed i suoni ci sono ancora

Non c’è maniera di tornare alla versione precedente? Mi piacevano i suoni!

Ahaha oggi aggiornata e suoni spariti! Ma che combinano?
Peraltro nelle impostazioni dentro l’app non c’è l’opzione Suoni, o almeno io non la trovo.

Avevo scritto il percorso poco sopra

Questo procedimento non c’è!
Non c’è l’opzione suoni ma notifiche…

Chi li vede? Io no!

È vero 0_o adesso non c’è più…fino a stanotte era lì

Uffi… [emoji22]
Mi piacevano i suoni!

Quindi non si puó tornare indietro? Ieri l’opzione ‘suoni app’ c’era e ora no… Sembravano i suoni di Twitter :slight_smile: erano fighi!

A quanto pare no, a meno che con il prossimo aggiornamento non li reintroducano…

Suoni tornati con l’ultimo aggiornamento! [emoji6]
Speriamo non li ritolgano col prossimo!

Ragazzi anche a voi da quanto avete aggiornato l app ogni volt che provate a taggare un immagine l app crasha ? Io ho già eliminato e installato di nuovo ma nulla