Ciao a tutti, da circa una settimana, quando apro l’app di Facebook questa crasha dopo pochi secondi, il più delle volte quando entro nell’area messaggi. Ho provato a toglierla e installarla ancora ma non è cambiato nulla e non penso di aver installato app che vanno in conflitto. Qualche aiuto?
App Facebook crasha continuamente
Non hai molto da fare. Se hai provato un riavvio e una re installazione e continua a farti il problema l’unica tua soluzione è un ripristino
Provato anche il ripristino ma niente da fare, appena accedo ai messaggi va in crash…userò l’app facebook messenger
esattamente, neanch con il ripristino si risolve perchè il problema è dell’app, e non del telefono,
Probabilmente l’app non è compatibile al 100% con ios 6.0.1, quiindi si verificano crash.
Attendiamo fiduciosi un aggiornamento.
A me Crasha raramente ma lo fa, eppure l’ho comprato da pochi giorni l’Iphone 5!! ma è o non è un problema del telefono???
per riavviare il telefono si intende spegnere e riaccendere???
Marco non uppare,come da regolamento,edita il tuo post precedente se devi aggiungere qualcosa
Grazie
Si,per riavvio si intendere spegnere e riaccendere,nel tuo caso
ragazzi ma per riavviare il telefono si deve spegnere e riaccendere?
Ti ho già risposto,si.
sisi grazie e scusatemi ma sto avendo problemi ad utilizzare qst forum… ma il fatto che crasha fb ogni tnt è un problema dell’applicazione o del telefono??
Prego
E’ un problema dell’applicazione,non del telefono.
Come hai avuto modo di leggere anche altri utenti hanno lo stesso tuo problema.
grazie
Prego
che crasha una volta ogni tnt quindi è una cosa normale…??
Ti ho già detto che e’ un problema dell’app,verra’ sistemato tutto con il prossimo aggiornamento
sisi ho capito però ripeto nn è una cosa che mi succede sempre… mi succede raramente… volevo sapere se fosse normale o meno… XD
E la mia risposta e’ ancora si,non e’ un problema tuo ma dell’app.
okkk grazie ancoraa
Prego
Ciao a tutti, rievoco questa conversazione.
Sono possessore di iphone 6 ios 8.1.1 jailbroken e da quando facebook messenger si è aggiornata alla versione 25.0 l’app continua a crashare appena la si apre, non permettendo di fare nulla.
ci sono in vista nuovi aggiornamenti?