App Facebook crasha continuamente

Ciao a tutti, da circa una settimana, quando apro l’app di Facebook questa crasha dopo pochi secondi, il più delle volte quando entro nell’area messaggi. Ho provato a toglierla e installarla ancora ma non è cambiato nulla e non penso di aver installato app che vanno in conflitto. Qualche aiuto?

Non hai molto da fare. Se hai provato un riavvio e una re installazione e continua a farti il problema l’unica tua soluzione è un ripristino

Provato anche il ripristino ma niente da fare, appena accedo ai messaggi va in crash…userò l’app facebook messenger

esattamente, neanch con il ripristino si risolve perchè il problema è dell’app, e non del telefono,
Probabilmente l’app non è compatibile al 100% con ios 6.0.1, quiindi si verificano crash.
Attendiamo fiduciosi un aggiornamento.

A me Crasha raramente ma lo fa, eppure l’ho comprato da pochi giorni l’Iphone 5!! ma è o non è un problema del telefono???

per riavviare il telefono si intende spegnere e riaccendere???

Marco non uppare,come da regolamento,edita il tuo post precedente se devi aggiungere qualcosa

Grazie

Si,per riavvio si intendere spegnere e riaccendere,nel tuo caso

ragazzi ma per riavviare il telefono si deve spegnere e riaccendere?

Ti ho già risposto,si.

sisi grazie e scusatemi ma sto avendo problemi ad utilizzare qst forum… ma il fatto che crasha fb ogni tnt è un problema dell’applicazione o del telefono??

Prego :slight_smile:
E’ un problema dell’applicazione,non del telefono.
Come hai avuto modo di leggere anche altri utenti hanno lo stesso tuo problema.

grazie :slight_smile:

Prego :wink:

che crasha una volta ogni tnt quindi è una cosa normale…??

Ti ho già detto che e’ un problema dell’app,verra’ sistemato tutto con il prossimo aggiornamento

sisi ho capito però ripeto nn è una cosa che mi succede sempre… mi succede raramente… volevo sapere se fosse normale o meno… XD

E la mia risposta e’ ancora si,non e’ un problema tuo ma dell’app.

okkk grazie ancoraa :slight_smile:

Prego :smiley:

Ciao a tutti, rievoco questa conversazione.

Sono possessore di iphone 6 ios 8.1.1 jailbroken e da quando facebook messenger si è aggiornata alla versione 25.0 l’app continua a crashare appena la si apre, non permettendo di fare nulla.

ci sono in vista nuovi aggiornamenti?