App Facebook: come suddivide i contatti online?

Buongiorno, spero che il titolo sia esplicativo del mio dubbio, in caso contrario comunicatemelo :wink:
Il punto è questo: ultimamente sto prestando più attenzione all’app di facebook e ho notato una cosa in merito ai miei contatti online che non mi quadra.
Di solito, i contatti con cui comunico di più vengono inseriti nell’elenco “preferiti” della chat e tutti gli altri nell’elenco subito successivo chiamato “Altri Amici”, ma, la cosa qui si fa curiosa, ultimamente ho notato che a volte mi appaiono due elenchi intitolati “Altri Amici” uno di 4-5 persone (rigorosamente online) e l’altro con tutti gli altri contatti, inclusi quei 4-5 messi in evidenza nell’elenco precedente…
Probabilmente esposto così può sembrare complicato, per questo vi allego l’immagine (alla quale per ovvi motivi di privacy ho offuscato i nomi e le foto dei contatti) presa poco fa dalla mia app di facebook.
La mia domanda è: è un semplice bug dell’app, o è una ulteriore suddivisione messa volutamente da facebook?in questo secondo caso, con quale criterio?

IMG_0536.jpg