Ciao a tutti!spero possiate aiutarmi!
Premetto che l’Iphone 5 ha iOS 6
Apro l’app di facebook e mi richiede la password di accesso al profilo.Accedo e navigo su Fb ma se poi per esempio vado a leggere un messaggio(senza chiudere l’app di facebook ma semplicemente cliccando sul messaggio,oppure cambiando dal tasto home) tornando su facebook mi dice che devo inserire la password di accesso nuovamente.
Me lo fa sempre!
ho effettuato tutti gli aggiornamenti di facebook ma nulla il problema persiste.
Cosa potrei fare?
grazie a tutti in anticipo
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro
Modifica fatta Andrea,spero adesso vada bene! :unsure:
Ciao iVale, hai provato a disinstallare e reinstallare l’app?
Quando la disinstalli, prova a cancellarla sia dal terminale che da iTunes. Poi riscaricala ex-novo e riprova
in realtà no, non ho provato ma lo faccio adesso…per eliminarla anche da iTunes (se dico una cavolata perdonatemi!) devo semplicemente cliccare nella sezione “app” ed eliminarla dalla libreria giusto?
Puoi cliccare il tasto dx sull’icona di fb e fare elimina (ed eliminare sia dalla libreria che da iTunes)
Perfetto grazie vediamo se riesco a risolvere
Figurati poi fai sapere
Ciaoo!! ci ho messo un pochino a postare la risposta perchè chi sta usando l’Iphone non era con me.
comunque ho cancellato sia da terminale che da iTunes l’app ma dove averla reinstallata dava lo stesso errore.
Ho provato allora a fare un giro nelle impostazioni e finalmente ho risolto
sul terminale era abilitato facebook quindi, togliendo l’abilitazione ho risolto
grazie comunque per la dritta AakusS
Perfetto, l’importante è aver raggiunto lo scopo
E, sopratutto, grazie a te per aver scritto come hai risolto non ci avevo minimamente pensato