App Eurosport lingua risolto

Come è successo ad altri leggendo sui blog dopo l’ultimo aggiornamento dell’app di eurosport mi sono trovato l’app impostata in international e non c’era verso di mettere l’applicazione in italiano. Ho disinstallato reinstallato, ma senza successo. Il colpo di genio (si fa per dire) è stato stanotte quando leggendo che il regalo di oggi era il video di Ligabue, vado per scaricarlo e mi trovo un simpatico libro in inglese come regalo!!
Mi son detto ora faccio un bel ripristino che così risolvo tutto. Fatto il backup delle impostazioni,ripristino, reinstallo app di eurosport, ma è ancora in inglese e pure il regalo di oggi! Per essere sicuro non avevo fatto il jb.
A questo punto di nuovo ripristino ma con backup di 1 settimana fa, fatto il jb e come per magia app eurosport in italiano, e in regalo il video del liga.
Posso dirvi che in questa settimana avevo installato tramite cydia l’app BackBoard e dopo il riavvio il dispositivo era diventato in lingua inglese. Magari può essere d’aiuto ad altri questo mio post