App e spegnimento iPhone 4S

Salve ragazzi!!
Alla fine ho preso l’iPhone 4S e devo dire che sono davvero soddisfatto dell’acquisto effettuato. L’ho aggiornato a iOS 6 senza problemi e devo anche dire che fortunatamente quasi nessuno dei “grandi” bug che son saltati fuori affligge il mio dispositivo.
Scrivo perché mi interessava sapere una cosa: ieri sera, come altre volte già mi è capitato, dopo aver spento e riacceso l’iPhone, mi sono accorto che le app che erano in esecuzione prima dello spegnimento erano ancora tutte in esecuzione dopo la riaccensione…è normale questa cosa? Premetto che ieri sera il telefono si è spento per esaurimento della batteria, ma altre volte invece veniva spento normalmente tramite l’apposito tasto.
Aspetto risposte, anche perché questa cosa dà l’idea che non si disattivino per bene tutti i processi in background, oppure è solo una mia supposizione e ciò che mi è più volte accaduto è in realtà una funzione specifica.
Grazie.

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate! Spero così vada bene…

Sì, anche a me capita lo stesso…credo sia normale.
Certo sarebbe meglio un “qualcosa” che le chiuda tutte definitivamente, ma credo si possa fare solo una per una dopo un doppio click sul tasto home.