App e dati persi, vi prego aiutatemi

Salve, di recente il mio iphone 4s (con ancora ios 7) mi ha chiesto di disinstallare momentaneamente le app per installare il software. Io ho premuto conferma e gran parte delle mie app sono entrate nello stato ‘Attendo’ senza andare avanti. Sono restate così per ore e allora ho deciso di andare a controllare sull’app store dove risultavano non scaricate, Provo a riscaricare whatsapp e, una volta avviato, questo si apre come se fosse la prima volta, senza più dati se non quelli di un vecchio backup. Provo ad attacare il telefono al computer e il mio computer non lo riconosce, ma non mi da errore o dispositivo USB non riconosciuto, non lo vede proprio, mentre il telefono non solo si ricarica, ma chiede anche l’autorizzazione. Ora, sono disperata, poichè volevo provare a recuperare i dati dal computer per quanto possibile, ma non mi legge nemmeno il telefono! Non ho jailbreak e non ho mai apportato modifiche al telefono
Vi prego, aiutatemi

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Rimosso

Anthony abbiamo una richiesta di moderazione in corso :wink: aspettiamo che venga eseguita. Grazie

Perfetto, pardon. Attendiamo che la richiesta di moderazione venga eseguita. :wink:

son pure passati 3 giorni

direi che possiamo pure chiudere

grazie comunque Anthony per esserti interessato