App diagnosi iPhone tipo quella che usano negli store.. quale?

Buongiorno a tutti.
Volevo sapere se esiste un’app tipo quella che usano quando effettuano il test nell’apple store per sapere le condizioni del proprio terminale… ne sapete qualcosa? grazie!

App diagnosi iPhone tipo quella che usano negli store… quale?

Dovrebbe essercene una jailbroken che ti diceva i cicli di carica e altre cose che le app sull’AppStore non dicono, ma non ricordo il nome…

grazie giuseppe, non ho il telefono con il jb… una che si avvicina presente nell’app store non c’è? :slight_smile: grazie!

eh no…quel che hanno negli store sono attezzi validi ed utilizzati solo da personale autorizzato

comunque sposto in “applicazioni appstore”

App diagnosi iPhone tipo quella che usano negli store… quale?

C’era un programma che permetteva di fare ciò anche senza jb ma non ricordo il nome, devo indagare

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

ciao per i cicli della batteria c’è Battery Life Pro,che è solo una
però per le condizioni generali non c’è nulla

App diagnosi iPhone tipo quella che usano negli store… quale?

Prego, comunque come dice Klara, lo può fare solo il personale autorizzato e negli AppleStore, purtroppo. :slight_smile:

grazie ragazzi… volevo sapere le condizioni generali del mio iphone 5 per curiosità… e se passassi in un apple store e gli chiedessi di fare questa verifica? si può fare? grazie ancora a tutti!

mah…perchè no ; puoi chiedere…prima magari chiedi telefonicamente :wink:

grazie Klara… ci proverò e vi farò sapere! :slight_smile:

App diagnosi iPhone tipo quella che usano negli store… quale?

Se vuoi testare sensori o altro io uso dxpro, preso per pochi “spiccioli” e funziona egregiamente

Se con dxpro intendi Device Explorer Pro, al costo di 0,89€ , nella descrizione dell’app c’è chiaramente scritto:
***questa app è solo per scopi di divertimento e non fornisce funzionalità diagnostiche ***

:blink:

App diagnosi iPhone tipo quella che usano negli store… quale?

Ciao buongiorno :slight_smile:
Comunque si intendo proprio quell’app però io l ho usata per testare la vibrazione, il sensore di prossimità l’audio etc.
Certo non sarà un app professionale come quelle che sicuramente avranno negli stores ma il suo lo fa :slight_smile:

Edit: faccio un esempio, per testare il sensore di prossimità illumina lo schermo, ti dice di avvicinarti al sensore e se questo funziona correttamente il display si spegne come se fossi in chiamata, non so se ho reso l idea

si, pur non avendola provata, non discuto sul fatto che dia info corrette; Il mio intervento era a scopo puramente informativo, sul fatto che gli stessi sviluppatori la inquadrano come “gioco” :wink:

Comunque quei dispositivi e quelle app che hanno negli AS, mi fanno una “gola” che non hai idea!!! :slight_smile:

App diagnosi iPhone tipo quella che usano negli store… quale?

Sisi tranquillo non avevo frainteso :slight_smile:
Intendo solo dire che una piccola diagnosi la fa e magari può essere utile al nostro utente :slight_smile:
Credo che il loro “commento” sia dovuto come dire: non vi aspettate che un app da 0.89 possa funzionare come i tool di Apple :slight_smile:

OT

Non ho mai visto le loro apparecchiature ma mi piacerebbe molto visto che anche io lavoro in un laboratorio tecnico :slight_smile:

CHIUSO OT