Ciao a tutti!
Ho un problema con la app di youtube. Quando la apro mi esce il messaggio impossibile connettersi a youtube.
Di recente ho anche messo 2 app per i film in streaming ossia puffin e videoBrowser.
é possibile qualche conflitto?
L’iPod ha il jb ma nn ho messo nulla tranne sbsetting.
Grazie
ti accade solamente con l’app di youtube? in 3G o in wifi?
in effetti anche facebook non va. L’app store si peró.
Collegamento wifi è un iPod
prova a ripristinare in DFU mode e nn riprendere il vecchio backup!!! poi verifica se funziona!
non ho idea di come si faccia, non ho nessun backup
e poi devo rifare il jb?
Intanto fatti un backup con itunes, dopodichè lo metti in DFU seguendo questa guida:
Quindi clicca su “RIPRISTINA”!! Impostalo momentaneamente come nuovo!!
allora ho avuto problemi con la sincronizazione:
itunes non ha potuto caricare le informazioni sulla classe dei servizi di sincronizzazione,
connetti di nuoco o provare piu tardi.
Quindi non ho fatto nnessun bacukp ma a questo punto non lo faccio rifarò tutto da capo.
Posso procedere in DFU?
beh sappi ke sei senza backup, quindi significa ke perderai tutto il contenuto dell’iphone!!!
prova a disistallare itunes, poi riavvia il pc e riscarica e installa itunes direttamente dal sito apple!!
poi riprova a fare un backup, e se riesci a fare correttamente un backup potrai eseguire con la DFU mode e il ripristino
stranamente dopo l’ennesimo tentativo di sincronizzazione fallita, (esce sempre quell’errore) stacco l’ipod dal pc e tutto riprende a funzionare…mistero.
meno male, ma ora mi preme capire perchè non si sincronizza per fare un backup… non vorrei ritrovarmi in situazioni simili